Trasforma la tua passione in professione: corso di estetica autorizzato dalla regione Lazio

Trasforma la tua passione in professione: corso di estetica autorizzato dalla regione Lazio

Sei appassionato/a di estetica da sempre e vorresti rendere quella che è una vecchia passione in una vera professione? Hai sempre desiderato fare dalla cura della persona un lavoro attivo e pagato, senza riuscire a trovare spazio per questo tipo di passioni? Ora, nella Regione Lazio, puoi coronare il tuo sogno ad occhi aperti: sono aperte le iscrizioni di una nuova scuola di Estetica professionalizzante, accreditata dalla Regione Lazio e denominata ‘Beauty Space Academy’. Chi acquisisce il diploma finale di questa scuola potrà ricevere un attestato professionalizzante come operatore delle cure estetiche: esattamente ciò che fa per te se hai sempre sognato di diventare un professionista dell’estetica. Continua a leggere per ulteriori dettagli!

Estetista presso L’accademia Beauty Space a Roma: un modo unico e sicuro per diventare professionista della bellezza

Come mai dobbiamo ancora lottare per ottenere un diploma da estetista ed essere pertanto considerati professionisti del settore? Ancora una volta, è questione di ufficialità: molti corsi da estetista, per quanto siano svolti bene e con estrema professionalità, non ci autorizzano a denominarci a tutti gli effetti operatori delle cure estetiche, ovvero il titolo necessario per essere considerati professionisti approvati dalla Regione. Nel Lazio, puoi darti questa nuova opportunità: grazie alla scuola di Estetica Beauty Space Academy (BSA) potrai rendere onore alla tua passione per la clientela e per la bellezza, risultando a tutti gli effetti un professionista del settore. Ma cosa offre questa scuola di estetica con sede a Roma? Innanzitutto, offre un corso biennale in cura della persona che comprende tutti gli aspetti professionalizzanti dell’estetica: non solo l’aspetto pratico, ma anche l’inquadramento professionale e l’abilità di gestire la clientela con diverse provenienze ed esigenze. Pensate che, per riuscire ad ottemperare al meglio alla professione, durante il primo e secondo anno di estetica riceverete un’infarinatura di tutte le discipline scientifiche che devono essere conosciute per trattare con il corpo del cliente (dall’anatomia, alla chimica e alla cosmetologia dermatologica); nonché alcuni importantissimi aggiornamenti sulla lingua inglese e le norme legali che seguono all’apertura di un centro estetico. Insomma, davvero tutta l’essenza della professione dell’estetista: non solo forma, ma anche contenuto. Per ulteriori informazioni sui programmi d’esami e sui costi della scuola di estetica a Roma, consulta il sito ufficiale: https://www.scuolaesteticabsa.it/scuola-estetica-roma/

Scuola di Estetica approvata dalla Regione Lazio: perché scegliere la BSA?

Innanzitutto, perché è una delle poche effettivamente professionalizzanti. La serietà e l’inserimento lavorativo sono le principali priorità della BSA: non a caso, sono presenti gli insegnanti più qualificati della regione, professionisti dell’estetica in costante aggiornamento teorico e pratico; inoltre, il prezzo del corso biennale è decisamente competitivo e riesce a battere persino quello di iscrizione medio ad una università. La scuola BSA si avvale di tutti i mezzi di formazione indicati dal caso per rendere la tua passione un vero obiettivo: a partire dalla trasparenza, in nome della quale non vengono rischiesti costi aggiuntivi e, anzi, si partecipa gratuitamente anche ad eventi extra curricolari, come master, formazioni orizzontali, aggiornamenti sulle nuove tecnologie e accesso agevolato agli altri corsi regionali BSA. Inoltre, la formazione professionale estetica è presente sin dal primo anno, in quanto gli alunni sono tenuti a parteciare anche an un’ampia gamma di eventi e fiere del settore dell’estetica, per mettere in pratica le proprie conoscenze e soprattutto sfidarsi sul campo, fin da subito. Non a caso, i diplomati BSA ricevono proposte di lavoro già durante il biennio di corso!